Tra le vie della città di Como – al centro della ‘Lombardia dei laghi’ – si aprono le porte di un palazzo signorile, dove all’interno troviamo il bed&breakfast 7Archi: una struttura accogliente a due passi dalla città murata. Un luogo confortevole, capace di adattarsi alle esigenze di ciascun ospite, dove è gradevole alloggiare. Ottimo per impegni di lavoro, per un weekend in compagnia o per una gita in famiglia. È il posto ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità.
Arrivare al 7Archi è semplice: il servizio TAXI copre il percorso dagli aeroporti di Malpensa, Linate e da Orio al Serio fino al b&b, e vi è la possibilità di usufruire degli efficienti mezzi pubblici comaschi come le linee ferroviare di Trenord, Trenitalia e la linea autobus; tutti trasporti che collegano Como alla vicina Milano in breve tempo.
Il b&b è a 500 metri dal Lago, in una zona con molti ristoranti italiani ed etnici, con un’ampia scelta di locali per sorseggiare un bicchiere di vino e dove trascorrere piacevolmente del tempo.
Il 7Archi è dotato di tre spaziose camere matrimoniali, una delle quali è comunicante con una quarta camera, anch’essa matrimoniale. È un luogo adatto per una coppia, per una comitiva di amici ma anche per le famiglie con bimbi piccoli: in camera è possibile aggiungere un letto per bambino. Ciascuna stanza è completa di phon ed essenziali ed in ognuna è presente una tv. Il 7Archi offre ai suoi ospiti la connessione internet wireless gratuita.